Ver mensaje
Antiguo 11-02-2013, 18:05
RMR2ENG RMR2ENG esta desconectado
Hermano de la costa

Agradecimientos que ha otorgado: 1,411
Recibió 1,520 Agradecimientos en 882 Mensajes
Predeterminado Re: Pequeño paseo de 900 millas en una semirrigida

"Operazione gasolina effettuata, caso strano la benzina è aumentata proprio oggi da € 1.585 a 1,633...
La giornata ha preso un piega allegra in Capitaneria, oggi finalmente abierta: consegno i documenti, si fa per dire visto che l'assicurazione che doveva esserci, è quella della targa prova che non c'è, ma sorvoliamo su queste inezie... Il problema si scatena quando dico che sono arrivato venerdì: non può essere, dicono i due impiegati, è rispondo io... Non può essere perchè venerdì il porto è stato dichiarato chiuso e l'unico traghetto in arrivo ha dovuto aspettare la mattina successiva per il gran mare... Uno dei due cominciava ad agitarsi un pò troppo, si vede che gli stiamo sui cocones noi italiani e non capisco perchè, gli abbiamo pure fatto fare un figurone agli europei, allora ho tirato fuori il foglio che testimoniava la mia partenza dal porto Forum di Barcellona e tutto è andato a posto!!! Lo strunz si è allontanato mentre l'altro ha iniziato a guardarmi con aria sospetta, si sarà chiesto se ho fatto qualche patto con il diavolo..."