Ver mensaje
  #2  
Antiguo 14-03-2015, 21:42
Avatar de Mateando
Mateando Mateando esta desconectado
Corsario
 
Registrado: 01-05-2010
Localización: Cantábrico
Edad: 62
Mensajes: 1,601
Agradecimientos que ha otorgado: 381
Recibió 1,196 Agradecimientos en 566 Mensajes
Sexo:
Predeterminado Re: Otro naufragio por perdida de orza




NEWS DA BORDO DI ARANON
14 Marzo 2015
Matteo ci scrive:

Ho aperto subito l’oblò esterno per fare uscire la Mora e l’ho lasciata sopra ad una parte bella asciutta.
Sono uscito dall’oblò di poppa per aprire l’autogonfiabile, recuperare le sacche di sopravvivenza e altro materiale.
Facendo avanti e indietro attraverso l’oblò mi sono tagliato in diversi punti.
Sono rientrato per andare a recuperare la Mora, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Sono comunque un uomo fortunato perché mi sono capovolto di giorno, in condizioni meteo favorevoli e con una nave che viaggiava a meno di 40 miglia da me.
Ringrazio il comandante del cargo Aranon, capitano Salovatov, e il suo secondo Asllan per la perfetta manovra e per avermi recuperato in mezzo all’Atlantico.
Mi stanno ingozzando, si mangia ogni tre ore ma non ci sono più abituato. Primo pasto a bordo: primo, secondo, contorno e coca cola.

NEWS DA BORDO DI ARANON
14 Marzo (2)
Matteo ci racconta:
A bordo sono gentilissimi. Si sta bene e c'è anche una palestra. Ne sto approfittando...sono partito che pesavo 106...ora 76!! 30 Kg in meno!!

Risparmio energetico anche con il corpo!!;-)





Citar y responder