![]() |
|
|
|
| VHF: Canal 77 |    | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Cita:
Permesso consul scipio déjame poner la letra de Mina que a mi ama le encantaba. ![]() ![]() Si pui finire qui ma tu davvero puoi buttare via cosi un anno d'amore Se adesso te ne vai da domani saprai un giorno com'i lungo e vuoto senza me. E di notte e di notte per non sentirti solo..... ......ricorderai i tuoi giorni felici ........ricorderai tutti quanti i miei baci e capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d'amore, cosa vuol dire un anno d'amore. Lo so non servira e tu mi lascerai ma dimmi, tu lo sai che cosa perdiamo se adesso te ne vai non le ritroverai le cose conosciute vissute con me. e di notte e di notte per non sentirti solo.... ......ricorderai i tuoi giorni felici ricorderai tutti quanti i miei baci e capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d'amore cosa vuol dire un anno d'amore. e capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d'amore cosa vuol dire un anno d'amore
Avrei voglia di correre all’infinito e vedermi arrivare sempre prima di me e Avrei tanta voglia di te B. Costa Editado por Chiqui en 08-11-2013 a las 12:12. |
|
|